Re: [FLAME] Ubuntu

On Fri, 2006-03-24 at 19:20 +0100, Luca wrote:

> Pensa che la nuova release di Debian esce ogni 3 anni...per un desktop
> non è il massimo (non dirmi di usare unstable..perchè vorrei poterci
> lavorare sul pc)

Io al lavoro uso Debian testing.
E` abbastanza aggiornata (pacchetti vecchi di massimo 2 mesi) e
stabilissima. Che mi ricordi non ho mai avuto una rogna. L'unico
pacchetto esterno e` Eclipse, che c'e` in unstable ma non ancora in
testing. La aggiorno un paio di volte la settimana, mentre lavoro, tanto
fa tutto quasi da sola.

Sul notebook e a casa uso unstable, e nemmeno qui grosse rogne. Qualche
dipendenza in ritardo di qualche ora, ogni tanto, ma bastava mettere i
pacchetti in hold per un paio di giorni. Li aggiorno una volta a
settimana (nei weekend, quando sono a casa dal lavoro).

Sui server uso stable, con qualche backport (php5, principalmente) e li`
sono sicuro che non mi daranno rogne. Sono controllati ogni notte da
security con cron-apt, e mi mandano una mail che mi avvisa quando
aggiornare.

Non cambierei Debian con niente altro, al momento, compresi i BSD.

Bye.