Problema avvio debian

Dopo l'installazione dell'ultima versione di Debian, che sembra andare a buon fine, faccio ripartire il sistema. Viene caricato il kernel, ma a un certo punto, durante il boot, il sistema non va più avanti, resta fermo. Premetto che il sistema non è bloccato, e il kernel non dà nessun errore. Si ferma praticamente alla linea dove credo debba caricare la porta ieee 1394, perchè nell'ultima linea che compare, tra le altre cose, c'è scritto questo. Inizia tipo "ip1394 . . . . .". poi non va più avanti. Come posso fare a far partire il sistema? Ho un notebook HP Pavillon zd7141ea e non è la prima distribuzione Linux ke installo in questo PC. Ho installato qualche settimana fa Ubuntu, e non m'ha dato nessun problema.

Nell'attesa di una vostra risposta, porgo i miei distinti saluti
Scarica gratuitamente MSN Toolbar!
http://toolbar.msn.it/