Re: hal fa i capricci

Il giorno ven, 17/02/2006 alle 07.35 +0100, Andrea ha scritto:

> Ho provato a fare come hai detto tu, ho installato libgnomevfs2-extra, ma
> non doveva essere quello il pacchetto giusto: le icone non sono apparse...
> se riuscissi a ricordarti l'altro pacchetto che hai installato fammi sapere.

E` successo anche a me lo stesso problema, e ho cercato un po' in
Internet, trovando una discussione simile attorno a novembre 2005.
Sembra fosse una race-condition tra udev e gnome-volume-manager. In
pratica udev monta il dispositivo prima del volume manager, che quindi
non lo puo` gestire, o almeno e` quello che ho capito dalla discussione.
Sembrava anche che fosse stato risolto a fine novembre. Non so se la
patch sia gia` entrata in debian o meno.

O potrebbe anche essere un problema diverso.

Bye.

--
Alessandro Pellizzari