Re: hal fa i capricci

Il giorno ven, 10/02/2006 alle 11.00 +0100, Carlo Agrusti ha scritto:

> Potrebbe non essere un problema di hal, ma una impostazione di nautilus;
> prova a guardare nella configurazione (con gconf2) in
> /apps/nautilus/desktop e controlla che sia selezionata l'opzione
> *volumes_visible*

Mah, l'unico "apps" che ho si trova qui:

nenya:/home/andrea# whereis apps
apps: /usr/share/apps
nenya:/home/andrea#

Inoltre non trovo nulla di utile:

nenya:/home/andrea# ls /usr/share/apps
konsole
nenya:/home/andrea#

Ho anche qualche difficoltà ad usare "gconftool-2", (non sono un
esperto) ho dato un'occhiata al man e ho fatto alcune prove, ma sembra
non rispondere come dovrebbe (o forse sono io che sbaglio). Mi potresti
dare qualche indicazione in più?

Tra le varie prove ho tentato questa:

nenya:/home/andrea# gconftool-2 -g /apps/nautilus/desktop
Valore non impostato per `/apps/nautilus/desktop'.
nenya:/home/andrea#

grazie e ciao

AndreA