Re: hal fa i capricci

Andrea ha scritto lo scorso 15/02/2006 18:11:
[...]
> [...]
[...]
> In ogni caso, grazie delle delucidazioni sull'argomento, almeno le idee
> sono un po' più chiare :)
> Aspetterò nuovi aggiornamenti.

Aggiornamento: stamattina ho acceso il computer e... TADAH, è comparasa
sul desktop l'iconcina di una partizione fat montata in auto via fstab;
ho provato a montare un'altra partizione e anche questa è stata
visualizzata e nautilus ora mi fa' vedere anche le partizioni in fstab
non ancora montate. Ora la domanda è la seguente: che ho fatto prima
dell'ultimo shutdown? Di sicuro ho installato il pacchetto
libgnomevfs2-extra (che chissà come, era scomparso dal mio sistema), ma
ho anche aggiornato un pacchetto appena comparso in testing, ma non
ricordo quale. Una prova con i vfs-extra vale la pena di farla, comunque.