Re: hal fa i capricci

Il giorno lun, 13/02/2006 alle 18.47 +0100, Mattia ha scritto:

> Come da Readme.Debian, prova ad eseguire da root:
>
> # adduser hal disk
> # /etc/init.d/dbus restart
>
> Leggi il file prima di fare questo.

E' un buon consiglio, tuttavia mi sembra un po' rischioso e ha un che di
estremo.
Tra l'altro mi era capitato che funzionasse tutto nel penultimo
aggiornamento di hal. In precedenza (gnome 2.10) le partizioni
comparivano, contraddistinte dalla loro capienza e non dal nome della
mount dir, in "Computer", menre nel Desktop non sono mai apparse. Che
forse sia meglio aspettare il prossimo aggiornamento di hal, oppure c'è
effettivamente qualcosa a priori da sanare e quindi è meglio tentare la
strada che mi hai suggerito?

bye

AndreA