Re: hal fa i capricci

Andrea ha scritto lo scorso 10/02/2006 18:30:

> Mah, l'unico "apps" che ho si trova qui:
>
> nenya:/home/andrea# whereis apps

Menu di Gnome: Applicazioni->Strumenti di sistema->Editor della
configurazione (ovvero gconf-editor da linea di comando). Una volta
aperto l'editor di configurazione, naviga - nel pannello di sinistra -
alla chiave /apps/nautilus/desktop e verifica - nel pannello di destra -
l'impostazione di volumes_visible.