Re: Problema permessi dopo backup

> Ho ancora un dubbio: 644 può andare bene per tutti i file nelle cartelle
> nascoste oppure potrei avere bisogno di qualche permesso particolare su
> certi file, magari qualche file che deve avere i permessi in scrittura
> anche per il gruppo o cose del genere?

e chi lo sa? A logica, sono file che risiedono nella tua home, che si
configurano applicazioni che hai lanciato col tuo utente, quindi
_immagino_ che soltanto il tuo utente abbia bisogno di modificarli, e
quindi solo lui debba avere i permessi di scrittura. Ma non ne sono
affatto certo, eh... Altrimenti puoi sempre mettere 664, o 660, vedi
tu.

Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/