PIC error on CPU0:40(40) e hdc:lost interrupt

Salve lista.Sono finalmente passato a Debian pura,precisamente ho scaricato il netinst per amd64 sotto supervisione di Gollum1 che non finirò mai di ringraziare,ma ho 2 problemi...:

1)Ogni tanto,diciamo spesso,mi toglie fuori sempre sto errore PIC error on CPU0:40(40); 2)ho cercato in tutti i modi di scaricare kde ma non ci sono riuscito,allora ho scaricato la gnome ma dopo il riavvio non riesce a caricare il serverX,mi rimanda in shell e se provo a fare CTRL-ALT-F7 mi esce fuori questo errore hdc:lost interrupt.Premetto che hdc è il mio lettore DVD.

Vorrei tanto riuscire a capire cosa c'è che non va e sopratutto come fare a installare corrattamente kde visto che dando apt-get -u install kde,mi da un errore che ora non ricordo,ma che se volete posso tranquillamente postare in seguito!Grazie a tutti,

The_Prophet
--
Sell you skills,not your soul!