Re: OOo numerazione titoli

dixie wrote:

> ma non puoi paragonare prodotti differenti.

infatti paragono oowriter a word che sono prodotti della stessa famiglia

> OpenOffice puoi paragonarlo a... MSOffice ed allora la lentezza
> scompare.

mi dispiace molto ammetterlo, ma è più lento

> Se nelle scuole utilizzano i prodotti MS non credo che non potranno
> che apprezzare le nuove "virtù" di OOo.

se riescono a avviarlo... su macchine obsolete non parte, l'unica
soluzione che mi sembra fattibile
è usare un server X con qualche progetto come LVSP

> Poi se mi dice che lo utlizzi solo per scrivere delle normalissime
> lettere bé... allora un text writer è sicuramente più veloce e
> performante.

non mi torna molto il discorso...

Alessandro