Re: OOo numerazione titoli

in realtà ho notato che nella 2.0 (non mi ricordo se esiste anche nella 1.4)
quando premo sul pulsante per la numerazione, mi appare un menù di gestione
della numerazione, in cui ci sono dei pulsantini con cui posso decidere di
muovere la riga nei diversi livelli, sia considerando la riga singola, sia
considerando la riga con tutti i suoi sottolivelli, quindi ti da la
ppossibilità di spostare in alto o in basso la riga (con o senza i suoi
sottolivelli) di aumentarne o diminiuirne il livello (sempre con o senza i
suoi sottolivelli)...

mi pare che la gestione non sia poi così male...
e dalla 2.0 mi pare pure un po' più stabile e un po' meno lento...

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro?