Re: Portale TCPA [WAS: Re: OT: Curiosita' (compilazioni C e TCPA)]

Riccardo Tortorici wrote:

Penso che gli scriverò, farò in modo di dare una mano anche con donazioni...nel frattempo continuo la mia campagna di sensibilizzazione, ci si riattacca al thread in caso di sviluppi.

io ho aperto lo discussione nel foro spagnolo sembra ci sia interesse. ora torno là.

magari domani faccio un salto su eldemonio.org (freebsd) e faccio propaganda in messico e california.

ciao,
MaX

______________________________________________ Renovamos el Correo Yahoo! Nuevos servicios, más seguridad http://correo.yahoo.es