Re: OT: Curiosita' (compilazioni C e TCPA)

> Uhm... non ho ancora dato un'occhiata alla ML sulla GPLv3 credo però
> si stiano già muovendo.
> Nel frattempo si potrebbe mettere in piedi un portale di riferimento
> per far capire la questione ai comuni mortali, un po' come hanno
> fatto quelli di nosoftwarepatents.
> Pensavo a qualcosa tipo no-tcpa.org (anche perchè notcpa.org risulta
> registrato dal 2002), intanto si potrebbe comprare il dominio, poi
> tocca trovare dei volontari che scrivano qualcosa... e che magari
> fanno anche le traduzioni!
> Che ne pensate? Sarebbe una buona propaganda...

no-tcpa.org ?

computer-liberi.org

computer-in-liberta.org ?  :-)

giulemanidalmiocomputer.org ?

il dominio (.org) posso comprarlo io e metterlo a disposizione.
Purtroppo non posso (ancora) ospitare il sito perchè sono in fase di
cambio provider...

se raggiungete una intesa sul nome da usare... contattatemi

ciao
MaX

Renovamos el Correo Yahoo!
Nuevos servicios, más seguridad