Re: Portale TCPA [WAS: Re: OT: Curiosita' (compilazioni C e TCPA)]

max ha scritto:
Riccardo Tortorici wrote:

On Sep 7, 2005, at 1:50 PM, max wrote:

qualcuno ha dei link in spagnolo?

Lo spagnolo sei te... potresti essere il traduttore no? :-)

perché fare qualcosa che c'è già?

italiano
* http://www.complessita.it/tcpa/ (la pagina indicata è piena di link utili)
* http://www.softwarelibero.it/ (cercare TCPA)

* http://www.linuxhelp.it/modules.php?name=News&new_topic=18

spagnolo (è un link che c'è in quello italiano)
http://bulma.net/body.phtml?nIdNoticia=1398

in inglese penso che il punto di riferimento sia questo:
http://www.cl.cam.ac.uk/~rja14/

poi ci dovrebbe essere questo sito attualmente non raggiungibile
www.notcpa.org

cercando con un motore di ricerca si trova vario materiale.

Devo dire che io di recente mi sono documentato ben poco, la maggior parte delle cose le ho lette nel 2001/2002
Attualmente non ho tempo da dedicare a nulla di più di quello che già faccio

I punti più oscuri per il futuro del software libero e dell'informatica secondo me sono:
* brevetti sul software
* TCPA
* EUCD (== DMCA europeo)

Se qualcuno ha tempo libero può diffondere il materiale che si trova su http://www.softwarelibero.it/ e magari collaborare