Re: problemi kernel ricompilato serial ata

> perche` quando ho installato linux ho dovuto usare il 2.4, perche` il
> 2.6 non mi permetteva di fare niente, in quanto non trovava il cd...
> ora non so perche`ma quando parte il kernel 2.6.8 precompilato, non ho
> il lettore cd....

ora non capisco..mi da degli errori sugli irq, sicuramente ho inserito
qualcosa che non dovevo...ma non so cosa...
inoltre funziona se metto il debug e mi crea un dispositivo in piu` ma
non capisco...

quale e` il corrispondente nel kernel del modulo libata?

aiuto
ciao ciao
grazie
Luca