Re: problemi kernel ricompilato serial ata

> fammi capire:
> 1) hai caricato una versione di Linux presente sui repository debian
>     # apt-get install kernel-image-X.Y.Z
ok si...la versione 2.6.8-smp
che funziona a parte il fatto che non vedo il device del cdrom
ide...cmq non e` un problema questo

> 2b) hai caricato sorgenti relativi ad un'altra versione di Linux
> 3b) hai eseguito i seguenti
>      # cd /usr/src/linux
>      # cp /boot/config-2.X.Y.Z .
>      # make oldconfig
>
> 4) hai compilato Linux (dopo aver cambiato la configurazione)
>      # time make-kpkg --initrd kernel_image modules_image

Poi ho ricompilato il 2.6.13 con il suppoto sata, scsi built in,
partendo da zero, senza il make oldconfig...senza immagine initrd

> Se hai fatto come indicato sopra ... allora probabilmente hai tolto
> troppo modificando il .config.

il problema e` che non so cosa ho dimenticato, ho ricontrollato e
ricontrollato, ma niente...quali sono le cose da abilitare
assolutamente per utilizzare il sata?

grazie
ciao
Luca