Re: [OT] TCPA???

Cristian Versari wrote:

> Diffondere l'idea e' fondamentale. Certo la catastrofe non avviene da
> un giorno all'altro e si spera non avverra' mai, ma e' evidente che
> chi conosce il problema ha il dovere di impegnarsi per portarlo
> all'attenzione di tutti.
> Non credo che sperare in questa o in quella compagnia o in qualche
> tecnologia alternativa sia sufficiente...

...per esempio contattare politici e fare pressioni in modo che si vada
in un certa direzione. Bisognerebbe organizzare una campagna simile a
quello contro i brevetti in europa.
Penso che molti politici sia di destra che di sinistra non
approverebbero affatto una tecnologia che permetta ad una autoritá di
bloccare la visibilitá di un avversario politico in internet ma anche
sulla prossima internet-TV

..chi controlla se un computer è trusted o non trusted? Un computer
centrale? A questo punto per fare "sparire" qualcuno, basta mettere
nella lista dei banned del computer dell'autortá centrale quel
determinato dominio, e nessuno al mondo potrà più vederlo.

mica male.... sembra fatto apposta per le repubblica comunista cinese  :-)

ciao
MaX

Renovamos el Correo Yahoo!
Nuevos servicios, más seguridad