Re: [OT] TCPA???

Scusate la domanda, forse stupida, ma anche su una macchina con hardware "malvagio" e compagnia bella, se io non installo windows e metto linux, non posso usarla quasi normalmente? Se linux non implementa tutte quelle schifezze che saranno integrate (non si sa quando) in windows, non si potrà ovviare al problema? Oppure il suddetto HW negherà la possibilità di linux ad installarsi? Ed in questo caso possibile che non si troverà un accrocchio?

Manuel
--
Linux User #392614
http://counter.li.org