Re: [OT] TCPA???

Ciao Saltydog,
e un rinnovato saluto a tutti i partecipanti alla lista ....

On Fri, Sep 02, 2005 at 02:26:54PM +0200, The Saltydog wrote:
> stavo leggendo queste due pagine:
>
> http://punto-informatico.it/p.asp?i=54706
> http://www.complessita.it/tcpa/
Male, moolto male ..... :-)

> La preoccupazione principale è: i colossi industriali si stanno
> organizzando per "costringere" gli utenti PC ad usare i sistemi
> hardware e software che vogliono loro, sotto la falsa bandiera della
> "sicurezza"?

Beh, usando macchine un po' datate, sempre con Debian, non vedo dove sia
il problema, dato che molte ditte si disfano anche dei pentium III, basta
continuare ad usare l'hardware non recente e comunque puoi lavorare
tranquillamente .... non credo che ti impediscano di usare il tuo
"vecchio" computer .... non siamo ancora a questi livelli di "dittatura
dell'economia"... si spera! .... :-)

Ormai sono in pieno sviluppo una miriade di realta' associative,
non-profit, di volontariato in tutto il mondo che si stanno muovendo in
tal senso. E' un po' come una volta, quando si usava solo m$dog/winsozz,
e si credeva che fosse l'unico sistema operativo per noi comuni mortali,
poi e' esploso il fenomeno Linux e l'open source ed e' nata una nuova era
....  :-)

Che facciano pure cio' che vogliono, ci saranno molte persone in
tutto il mondo che continueranno ad usare Linux anche con i "catorci" pur
di non sottostare a queste "torture psichiche" .... quando l'economia e'
piu' importante della vita delle persone (e quindi della liberta')
significa che questo sistema e' finito ..... amen ... :-)

Au Revoir
Hugh Hartmann