Re: [OT] TCPA???

Hugh Hartmann wrote:

>Che facciano pure cio' che vogliono, ci saranno molte persone in
>tutto il mondo che continueranno ad usare Linux anche con i "catorci" pur
>di non sottostare a queste "torture psichiche" .... quando l'economia e'
>piu' importante della vita delle persone (e quindi della liberta')
>significa che questo sistema e' finito ..... amen ... :-)
>
>Au Revoir
>Hugh Hartmann

perfettamente d'accordo con te.

cmq io non vedo utopistico l'autocostruzione (nel prossimo futuro) di
computers completi.

    http://punto-informatico.it/p.asp?i=53467&r=PI

Ovvio che all'inizio si potranno fare poche cose, ma il mondo opensource
non siè mai fermato per questo "piccoli" problemi e ha sempre migliorato
il progetto iniziale.

al limite basterá comprare i chips e i materiali grezzi, che ci
interessano e ci penserà il replicatore ad assemblere il tutto.

ciaociao
MaX

Renovamos el Correo Yahoo!
Nuevos servicios, más seguridad