Re: Debian/FreeBSD: quali le impressioni?

Tue 30 August 2005, alle 08:13 +0200, Ottavio Campana ha scritto:
> Michele wrote:
>
> aggiungiamo pure il fatto che quando devi fare degli aggiornamenti ti
> viene il latte alle ginocchia. Io uso openbsd, ma gli aggiornamenti i
> sistema sono veramente penosi se confrontati con apt......

Vero??
e pensare che c'e' gente che va in giro a scrivere che il codice di
openbds e' migliore, o peggio che quello di linux fa schifo

--
Essere perfetti e' nulla,
divenirlo e' cosa celeste.

GnuPG ID Key:(0x)A07FF2DB - scaricabile da qualunque key-server (pgp.mit.edu)
GnuPG Key fingerprint = 3D2F DCD4 6AB3 9C52 995A  969E D634 02FF A07F F2DB

One Swirl To Rule Them All
  .''`.
 : :'  :
 `. `'`
   `-
Debian Rulez
Utente Linux #370990

www.alaimo.org

Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Utilizza formati come pdf o testo semplice senza lettere accentate.
Maggiori info su: