Re: sudo [ERA]shutdown

Tue 30 August 2005, alle 12:57 +0000, Manuel D ha scritto:
> [...]

Ecco il mio file, metti il tuo accout al posto del mio e dovrebbe
funzionare.

root    ALL=(ALL) ALL
allanon ALL=(ALL) ALL
allanon ALL=(root) NOPASSWD: /usr/bin/shutdown

--
Essere perfetti e' nulla,
divenirlo e' cosa celeste.

GnuPG ID Key:(0x)A07FF2DB - scaricabile da qualunque key-server (pgp.mit.edu)
GnuPG Key fingerprint = 3D2F DCD4 6AB3 9C52 995A  969E D634 02FF A07F F2DB

One Swirl To Rule Them All
  .''`.
 : :'  :
 `. `'`
   `-
Debian Rulez
Utente Linux #370990

www.alaimo.org

Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Utilizza formati come pdf o testo semplice senza lettere accentate.
Maggiori info su: