Re: Debian/FreeBSD: quali le impressioni?

Premoli, Roberto ha scritto:
> Qialcuno a provato freeBSD al posto di Linux?

Si.
Sia il branch 4.x che il branch 5.x

> Cosa ne pensate?

Il kernel è molto meglio di quello di linux.
Il problema sono i ports: apt-get forever! :)

> Piu' veloce? Piu' lento?

Molto più veloce (se ricompili world e ports con gcc -O)

> Piu' grande? Piu' piccolo?

Molto più grande. Serve spazio per i distfiles.

> Piu' meglio? Piu' Peggio? (*)

Dipende dall'utilizzo. Io ho voluto provare. E sono tornato indietro [
leggasi: mi è piaciuto solo il kernel => apt-get kfreebsd-source-5.3 ? :-D ]

> Roberto
>
> (*) volutamente sgrammaticato

Ciao,

--