Re: Debian/FreeBSD: quali le impressioni?

Il giorno mar, 30/08/2005 alle 15.24 +0200, allanon ha scritto:
> Vero??
> e pensare che c'e' gente che va in giro a scrivere che il codice di
> openbds e' migliore, o peggio che quello di linux fa schifo

Che in OpenBSD la sicurezza del codice sia meglio curata posso anche
crederci.
Il kernel Linux è enorme rispetto a quello di bsd, quindi cresce anche
la complessità di gestione.
Quello di BSD però per molti utilizzi è limitato (vedi il multimediale,
caso estremo).

Aggiungo, qualcuno ha mai provado Debian GNU/BSD? o come si chiama...
Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com