Re: Debian/FreeBSD: quali le impressioni?

allanon wrote:

> Vero??
> e pensare che c'e' gente che va in giro a scrivere che il codice di
> openbds e' migliore, o peggio che quello di linux fa schifo

piano... credo che tu non abbia capito il senso della critica.

Chi dice che il codice dei kernel bsd e' migliore del codice del kernel
di linux ha per vari aspetti ragione. Purtroppo lo sviluppo di linux e'
piu' caotico, ma anche perche' sono in tantissimi a lavorarci piu' di
quelli che mettono le mani sui vari bsd.

Un discorso a parte va fatto per i port e i package. La loro gestione
sui bsd e' legata ad un vecchio modello, imho ormai obsoleto.