Re: Collegare un cellulare al PC...e usarlo!

Fabio Nigi wrote:

e se invece della chiamata mandasse messaggi?
potresti farlo sia web sia con gnokii se hai un nokia..
altrimenti non so se sia una bischerata ma usando un qualunque tool che
dialoghi con un modem e mandandogli in | il messaggio..
anche se a dire la verità non ho mai provato..
tipo componi numero--->sleep X-->| audio

Fabio

interessante... il cellulare non l'ho ancora comprato, quindi non sarebbe un problema prendere un nokia. pensi che possa mandare anche mms?
il messaggio audio non mi servirebbe se posso allegare una foto.  :)

che modello mi consigli per gnokii?

...farlo da web non mi serve perchè di solito i ladri tagliano i cavi del telefono prima di fare un colpo, quindi il cellulare sarebbe ottimo se può inviare mms.

ciao
MaX

______________________________________________ Renovamos el Correo Yahoo! Nuevos servicios, más seguridad http://correo.yahoo.es