Re: Collegare un cellulare al PC...e usarlo!

Il giorno dom, 21/08/2005 alle 00.44 +0200, max ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> per motivi di videosorveglianza, sto pensando di collegare via usb un
> cellulare al server di videosorveglianza in modo che mi telefoni se
> rileva qualche cosa.

Usare la fotocamera del cell da pc, che io sappia non è possibile, a
meno che non ti sviluppi qualcosa tu.
Usare una webcam e fare in modo che il cellulare ti avverta se la webcam
vede qualcosa si.

Per controllare movimenti sospetti, potresti utilizzare motion.
Per quanto riguarda il cellulare, se hai fortuna viene visto come un
modem, quindi puoi far spedire un sms con smssend o quello che
preferisci
Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com