Re: GDM & startx URGENTE

On Sat, Jul 23, 2005 at 01:32:35AM +0200, Gabriele 'LightKnight' Stilli wrote:
[...]
> Che tu non abbia bisogno dei miei consigli, beh, è scontato :-) (quante
> centinaia di volte ho letto la tua storia con Hamm, Bo e altre versioni
> "storiche" di debian? :PPPPP)

Hey, Gabriele, ma allora hai provato ad installare la Bo su di un 486?
.... :-)

Si, devo essere "sembrato" un po' "rude", ma, mi sembrava di essere stato
chiaro ..... ecco per quanto cerchi di fare .... non basta mai! .... :-)

> Ma visto come Manuel cercava di implementare
> le tue direttive, beh, mi è venuto il dubbio che lui non stesse facendo
> esattamente la cosa giusta. Così mi sono permesso di fare un paio di
> precisazioni... :-)

Ma certamente, forse non mi ero reso conto della situazione reale in cui
si trovava, insomma mancavano un po' di dati .... sai, il tempo passa
anche per me, e la "Teresina" bussa alla mia porta (speriamo che sia
almeno carina .... :-))

> Insomma, era più per lui che per te :-)
Of Course! .... :-)

> P.S.: il tutto, se non si fosse capito, in forma molto goliardica e
> scherzosa :-)
Assolutamente! ..... Arcangelo Gabriele! .....:-))
Attento con quella spada luminosa .... :-)

Au Revoir .... :-)
Hugh Hartmann