Re: GDM & startx URGENTE

venerdì 22 luglio 2005, alle 20:12, Hugh Hartmann scrive:

> Non credo di aver bisogno delle tue spiegazioni, che tuttavia possono
> essere utili per altri .., comunque grazie per la premura ...... :-))
> Sei veramente gentile ..... :-)

Che tu non abbia bisogno dei miei consigli, beh, è scontato :-) (quante
centinaia di volte ho letto la tua storia con Hamm, Bo e altre versioni
"storiche" di debian? :PPPPP) Ma visto come Manuel cercava di implementare
le tue direttive, beh, mi è venuto il dubbio che lui non stesse facendo
esattamente la cosa giusta. Così mi sono permesso di fare un paio di
precisazioni... :-)

Insomma, era più per lui che per te :-)

P.S.: il tutto, se non si fosse capito, in forma molto goliardica e
scherzosa :-)

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/               ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, V.202)               #156 Club dei Mille