Re: Problema Rete

Cristoforo Nardone wrote:

> [...]
>Iface
>192.168.0.0     *               255.255.255.0   U     0      0        0 eth0
>192.168.0.0     *               255.255.255.0   U     0      0        0 ra0
>default         192.168.0.254   0.0.0.0         UG    0      0        0 eth0
>
>Nella mia configurazione ho il router connesso ad internet e poi
>connesso ad uno switch al quale è connesso l'access point..
>Il gateway credo debba essere lo stesso,o devo indicare l'indirizzo
>dell'access point (che tra l'altro ora neanche ricordo..)

va bene l'indirizzo del router come gateway

>in /etc/resolv.conf c'è scritto questo:
>
>search
>nameserver 212.216.112.112

va bene

>E nel caso del modem da 56Kb?
>
>Ciao e grazie..

dopo che il dispositivo wireless e' connesso prova a digitare:
route add default gw ip_del_router dev ra0
cosi' forzi l'associazione tra la route e un device specifico che
altrimenti il kernel tenta di determinare da se'..
fammi sapere

   Daniele "ludan" Ludovici
    My GPG Key:0xBABEC3C4
On Jabber: ludan@jabber.linux.it

 Sponsor:
 Personalizza il tuo cellulare con un semplice sms, clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3115&d=10-7