Re: makefile.am

Salve,è la prima volta che scrivo su questa mailing list,quindi potrei
anche chiedere qualcosa di cui si è già parlato.Comunque il mio problema
è che non riesco ad andare su internet anche se le schede di rete mi
prendono anche l'ip col dhcp.
Più precisamente,stavo installando la mia scheda wireless e dopo aver
compilato il modulo,attivato la scheda con ifconfig,configurata con
iwconfig e lanciato il client dhcp,tutto con successo,ho staccato il
cavo ethernet per provare il wireless ma niente non mi partiva.
Ho fatto poi un'altra prova,siccome ho la scheda ethernet che mi si
collega al boot ho riavviato col cavo disconnesso,appena effettuato il
login ho avviato il client dhcp su quella scheda e mi ha dato
regolarmente un ip,a questo punto vado ad usare internet e niente..
Come devo fare?
Tra l'altro,in entrambe i casi,riesco a fare il ping agli indirizzi
interni alla mia rete,tipo il router,l'access point o gli altri pc,ma su
internet niente..
Il problema poi mi sembra simile ad un altro che ho avuto,questa volta
non su una Debian,ma non credo cambi molto e con un modem da 56Kb,il
modem si connette ad internet,autenticazione compresa,mi da anche il
ping al dns ma internet non vuole andare.
Qualcuno mi aiuta?
Scusate la lunghezza..
Saluti