Re: [OT] Procmail vs outlook vs reply-to

On Tue, Jun 28, 2005 at 06:15:50PM +0200, CDF ['NOSPAM' -> 'cdf-ml'] wrote:
> Pine mi permette di (ne elenco solo alcune):
> - avere il quoting colorato a tre livelli
credo di sì. io uso il colore solo per evidenziare le mail con allegati.
> - ho creato una procedura automatica che invece di cancellare le mail me
> le sposta in un "cestino"
si fa
> - controllare piu' caselle di posta via imap/pop3 over ssl
questo lo fa fetchmail. perchè farlo fare a un mua? comunque credo si
possa fare con mutt
> - organizzare la posta in caselle
naturalmente
> - colorare nell'elenco delle mail le righe a seconda del mittente
credo di si
> - vedere un thread in un'unica riga e poi entrandoci vedere tutta la
> struttura del thread (volendo c'e' anche la visualizzazione dei thread
> "mutt like")
control-v
> - poter impostare diversi filtri per spostare i messaggi nelle giuste
> caselle (anche se adesso lo faccio a livello di procmail)
procmail
> - CTRL-Z e ho una linea di comando
il classico ! di vi, less ecc.

> Oltre a un mare di tante altre piccole cose.
>
> Forse c'e' anche il tasto relativo di mutt per rispondere alla lista e
> non lo so... :-)
>
> Probabilmente le stesse cose si possono fare anche con mutt (come sono
> abbastanza sicuro che il controllo via imap/pop3 si possa fare),
> purtroppo non ho la voglia (ricordati che sono fondamentalmente pigro
> ;o)) di convertire tutti gli automatismi che nel corso degli anni ho
> imparato a fare con pine e rivedere il tutto alla mutt.
io credo che si possa fare quasi tutto. comunque un paio di url casomai
cambiassi idea:
http://www.telug.it/mutt-howto/
http://heather.cs.ucdavis.edu/~matloff/Mutt/NotesMutt.NM.html
http://www.mutt.blackfish.org.uk/overview/