Re: [OT] Procmail vs outlook vs reply-to

On Tue, 28 Jun 2005, Leonardo Canducci wrote:

On Tue, Jun 28, 2005 at 06:15:50PM +0200, CDF ['NOSPAM' -> 'cdf-ml'] wrote:
Pine mi permette di (ne elenco solo alcune):
- avere il quoting colorato a tre livelli
credo di sì. io uso il colore solo per evidenziare le mail con allegati.

uhm... io voglio vedere la mail con i vari livelli di quoting, ad esempio:

> riga 2
riga 3

riga 1 ha un colore diverso da riga 2 che è diverso da riga 3. questo è utilissimo per capire il senso della mail sopratutto quando fra un quoting e l'altro non si lasciano degli spazi (come fai tu ;o))

- controllare piu' caselle di posta via imap/pop3 over ssl
questo lo fa fetchmail. perchè farlo fare a un mua? comunque credo si
possa fare con mutt

non voglio "fetcharle", le voglio controllare in remoto come imap. inoltre pine permette di vedere caselle solo "pop3" come se fossero caselle imap.

- organizzare la posta in caselle
naturalmente

con che tasti passo da una casella all'altra?

- vedere un thread in un'unica riga e poi entrandoci vedere tutta la
struttura del thread (volendo c'e' anche la visualizzazione dei thread
"mutt like")
control-v

mi dice "tasto non assegnato" e poi... io lo voglio in automatico, non voglio ogni volta premere una configurazione di tasti

- poter impostare diversi filtri per spostare i messaggi nelle giuste
caselle (anche se adesso lo faccio a livello di procmail)
procmail

e se non potessi avere procmail? si può fare? (è un caso reale: ho una casella di posta su un server con pine ma senza procmail)

bye
CDF