Re: rc2.d e S99kdm, avvio automatico di kdm.

On 6/28/05, Dan Lud <ludan@email.it> wrote:

> occhio che S99kdm e' un link simbolico a qualcosa che si trova in
> /etc/init.d/ quindi controlla che sia cosi' tramite un ls -l | grep S99

Controllando lo script kdm a cui linca S99kdm ho scoperto il file:
/etc/X11/default-display-manager dove risultava predefinito gdm,
sostituendo con kdm ho risolto.

> per gestire queste cose puoi installare rcconf

Comodo rcconf ma non fa al caso mio,
io vorrei poter avviare kdm da utente xxxx e non
solo da utente root.
Forse mi ero espresso male prima.

Grazie siempre
Danilo