Re: Installazione in mirror, possibile baco debian-installer

On Tue, 28 Jun 2005 (11:32), Marco Bertorello wrote:
> In pratica, dovrei creare /dev/md0 e usare quello come volume fisico per
> LVM, inserirlo in un gruppo di volumi e creare li sopra i miei volumi
> logici, giusto?
 Esatto.

> LVM over RAID... perde molto in termini di performance? Non dovrebbe
> influenzare la stabilità del raid,vero?
 Non ho mai  fatto dei test a riguardo (l'ho  utilizzato solo una volta)
ma non  ho notato niente  di che. C'è anche  da dire che  l'utilizzo del
sistema  era  quasi nullo  ed  anche  che  era una  macchina  abbastanza
performate (dischi scsi, ad esempio).

 Dà  tuttavia un  po'  di problemi  con la  manutenzione,  se avessi  la
necessità di  usare una live distro  per qualche operazione non  è detto
che di riconosca tutto l'accrocchio.

Ciao,
--
Daniele                 JID: dan@jabber.linux.it (http://www.jabber.org)
and remember: respect is everything . . . . . . . . . . . free your mind