R: sequenza processo di boot: nienete logon ma subito root

> AHHHHH!!!!! Ma che stai dicendo?? sei veramente sicuro di quello che
> chiedi??? ma sei veramente veramente *VERAMENTE* sicuro???
Si.
Sto pasticciando un po' con una macchina di prova, nessun problema, solo
un po di hack per capire come funziona.

>Nel caso tu
> abbia risposto di si' alle ultime due domande, credo tu debba guardare
> qualcosa a riguarda PAM. Ma forse non si puo' mettere al posto di
> /sbin/getty /bin/bash ?? mah...

Per fare una prova, ho provato a mettere
4:23:respawn:/bin/bash tty4

Ho provato a mettere
4:23:respawn:/bin/bash

Ma in entranbi i caso nisba, la tty4 non va... premendo cntl+F4 non
accedo a nulla.

Come capperi elimino questa richiesta di login e password?
Roberto