Re: Installazione in mirror, possibile baco debian-installer

On Tue, 28 Jun 2005 10:48:51 +0200
straluna <straluna@email.it> wrote:

> Sicuro della procedura che stai seguendo?

No ;-) Infatti ho capito di che si trattava... in pratica, io
configuravo come dispositivo fisico per RAID, l'intero disco e questo
non va bene.

In pratica volevo creare un grosso /dev/md0 e poi partizionare quello.
Facendo così non funziona, partizionando e creando i singoli md tutto
fila liscio come l'olio.

Anche se mi resta il dubbio sul segnalare o meno un baco, in quanto il
D-I dovrebbe almeno avvisarmi che sto facendo una cag**a! :-P

Grazie per la dritta :-)

bye,

--
Marco Bertorello