Re: Installazione in mirror, possibile baco debian-installer

On Tue, 28 Jun 2005 11:25:58 +0200
Daniele Cortesi <dan@linux.it> wrote:

>  Lo puoi fare utilizzando lvm sul device /dev/md0 , se ne hai bisogno.

In pratica, dovrei creare /dev/md0 e usare quello come volume fisico per
LVM, inserirlo in un gruppo di volumi e creare li sopra i miei volumi
logici, giusto?

LVM over RAID... perde molto in termini di performance? Non dovrebbe
influenzare la stabilità del raid,vero?

bye,
--
Marco Bertorello