Re: Cos'è OT [era Campagna di boicottaggio contro Aruba]

2005/6/28, Federico Di Gregorio <fog@initd.org>:
> [...]
Io condivido: non posso ancora entrare nelle menti di ognuno di voi
(ma non vi preoccupate, con una bella ordinanza di un giudice e un bel
popo' di tecnologia ci riusciro', e molti di voi non alzeranno un
dito!!!) per costringervi ad accettare il problema, per cui qualunque
espediente per portare sotto i vostri occhi un fatto e' lecito, ma che
dico, e' dovuto, e' un dovere morale. Poi chi e' pigro avrà anche il
suo bravo dovere morale di non leggere niente in piu' del suo thread
preferito: quello che tratta del mango, fotto e me ne fotto. Essendo
un ml senza moderatori, ognuno ha il suo bel diritto di sta min***a,
che non sottosta a quello di nessuno. Idem per i doveri.
Se proprio non possiamo essere meritocratici, almeno usiamo bene il
surrogato democratico e lasciate che ognuno dica la sua senza
imbestialirvi: è l'unico modo per mantenere il livello di bile sotto
controllo.

D'altra parte una volta sotto mano un problema, come si fa a
catalogarlo "non inerente" e metterlo via perchè lo si e' trovato nel
posto sbagliato al momento sbagliato!?
Spero non troviate mai per caso la formula della lunga vita in un file
word e la buttiate solo perche sta in un file word nel momento
sbagliato! in caso gettatela vicino la mia casella email, oky?!?! io
leggo tutto per si e per no, per scelta e senza impedire che qualcuno
scriva per poi non leggere. Anche perche non credo che chi ha voglia
di scrivere si lasci convincere da uno pigro a non farlo (che
d'altronde e' anche un po' la morale di questo mio intervento)

> Questo thread (come molti altri ultimamente) è off-topic in quanto non
> legato direttamente a Debian.

forse non sarà legato direttamente a discussioni tecniche su debian,
ma d'altronde questa non e' una lista di "problemi tecnici su Debian".
Spazio anche alle idee che stanno dietro la persona o le distro.

byezz
Essere perfetti è nulla,
divenirlo è cosa celeste.

utente linux #370990