Re: R: [OT] Campagna di boicottaggio contro Aruba

ALLANON a écrit :
Il 27/06/05, Antonello Cairo<a.cairo@unical.it> ha scritto:
ADESSO SOSTENETE CON LE PROVE CHE ARUBA E' IN MALAFEDE!
Le forze dell'ordine, se autorizzate dal giudice, possono leggere le mail e
Aruba NON PUO' NON DARE SUPPORTO !

Ma tu leggi le repliche o ti limiti a catalogarle in linea o no con le
tue opinioni; e se non sono in linea prepari subito la contro-replica?
Ti e' stato gia risposto infinite o quasi volte che l'autorizzazione
del giudice c'e' ed è anche chiara nello specificare quale casella
email dovesse subire intercettazioni.
Aruba non aveva nessun motivo legale per non informare il suo cliente
autistici/invetati, a parte quello garantito da un certo contratto (a
meno nn vi siano clausole in piccolissimo).
Per cui la menzogna non giustificata da nessuna legge o ingiunzione
del giudice, e' catalogabile come malafede di Aruba.

Rispondete su questo.

Ma se io rispondo, tu leggi quello che ho scritto??

in francese si dice non esiste peggio sordo quello che non vuole entendere.
seguo la lista da lione e ritrovo qui uno di quiei vuole avere sempre raggione. saluti da lione, e grazie per due o ben tre fili che mi abbianno serviti, sono un newbie come si dice da noi
mla