Re: sequenza processo di boot: nienete logon ma subito root

> Bene, quali sono questi comandi ed in quale sequenza vengono lanciati?

/etc/rc<default_runlevel>.d/S*

Eseguiti nell'ordine insito nel nome dei file: se guardi la dir
capisci che ho detto... ;)

> Sicuramente e' coinvolto /etc/inittab: leggendo il quale vedo che sono

si', per specificare il runlever di default, indicato come initdefault

> Domando perche' vorrei fare in modo sulle tutte le consol mi trovi
> automaticamente  abilitato con diritti di root senza dover digitare
> userid e password.

AHHHHH!!!!! Ma che stai dicendo?? sei veramente sicuro di quello che
chiedi??? ma sei veramente veramente *VERAMENTE* sicuro??? Nel caso tu
abbia risposto di si' alle ultime due domande, credo tu debba guardare
qualcosa a riguarda PAM. Ma forse non si puo' mettere al posto di
/sbin/getty /bin/bash ?? mah...

Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/