Re: R: [OT] Campagna di boicottaggio contro Aruba

Il 27/06/05, Antonello Cairo<a.cairo@unical.it> ha scritto:

> ADESSO SOSTENETE CON LE PROVE CHE ARUBA E' IN MALAFEDE!
> Le forze dell'ordine, se autorizzate dal giudice, possono leggere le mail e
> Aruba NON PUO' NON DARE SUPPORTO !

Ma tu leggi le repliche o ti limiti a catalogarle in linea o no con le
tue opinioni; e se non sono in linea prepari subito la contro-replica?
Ti e' stato gia risposto infinite o quasi volte che l'autorizzazione
del giudice c'e' ed è anche chiara nello specificare quale casella
email dovesse subire intercettazioni.
Aruba non aveva nessun motivo legale per non informare il suo cliente
autistici/invetati, a parte quello garantito da un certo contratto (a
meno nn vi siano clausole in piccolissimo).
Per cui la menzogna non giustificata da nessuna legge o ingiunzione
del giudice, e' catalogabile come malafede di Aruba.

> Rispondete su questo.
Ma se io rispondo, tu leggi quello che ho scritto??

Essere perfetti è nulla,
divenirlo è cosa celeste.

utente linux #370990