Re: [OT] Campagna di boicottaggio contro Aruba

Il 26/06/05, Antonello Cairo<a.cairo@unical.it> ha scritto:

> Le forze dell'ordine, se autorizzate da un giudice, possono indagare ed
> intercettare traffico nei termini e nelle modalità dettate dallo stesso che, a
> sua volta, sicuramente si rifà alla normativa 196/2003 art.47 se non ricordo
> male!!! Quindi ARUBA o telecom o qualunque altro provider, ricevuto l'intimo
> da parte del giudice E' OBBLIGATA a mettere le forze dell'ordine nelle
> condizioni di poter indagare.

Da quanto ho capito io, le forze dell'ordine sono in torto riguardo il
modo di operare. La casella incriminata era una tra le oltre 5000
ospitare del server.
cioe' le altre 4999 e passa non potevano essere toccate.
Autistici/inventati non essendo lei stessa spiata doveva essere
avvertita, e doveva essere lei a fornire i mezzi per intercettare solo
quella casella incriminata. O quantomeno, i legali di
autistici/inventati dovevano essere presenti nel momento
dell'operazione per verificare che la altre 4999 caselle e passa
rimanessero intatte.
Autistici/inventati non contestano l'incertettazione di quella casella
posta, ma contestano
1) le menzogne del provider aruba ai proprio clienti (perche
ricordiamo che autistici/inventati sono clienti non indagati dalla
procura)
2) la possibile intercettazione di oltre 5000 caselle per oltre un anno di fila.

In poche parole, la perduta sovranità di un servizio pagato per
buono...tutto per colpa di un loro cliente indagato.
Aruba ha torto nel non aver informato i propri clienti dell'accaduto,
additando il disservizio ad un guasto tecnico. E ricordo che
inventati/autistici non erano/sono indagati dalla procura.

Se teletrasportiamo tutto al di fuori del mondo reale: vi sembra
probabile che per intercettare un tuo vicino, manomettano tutte le
linee del vicinato?
C'e' poca gia nel mondo materiale, in quello virtuale è peggio e vale
la legge: ognuno ospiti il suo sito a casa propria...almeno sapra
quando fisicamente gli manomettono la macchina..

Essere perfetti è nulla,
divenirlo è cosa celeste.

utente linux #370990