Re: [OT] Campagna di boicottaggio contro Aruba

On Sun, 2005-06-26 at 22:29 +0200, Antonello Cairo wrote:
> Le forze dell'ordine, se autorizzate da un giudice, possono indagare ed
> intercettare traffico nei termini e nelle modalità dettate dallo stesso che, a
> sua volta, sicuramente si rifà alla normativa 196/2003 art.47 se non ricordo
> male!!! Quindi ARUBA o telecom o qualunque altro provider, ricevuto l'intimo
> da parte del giudice E' OBBLIGATA a mettere le forze dell'ordine nelle
> condizioni di poter indagare.
Il server _non_e`_ di Aruba, e` di Autistici/Inventati, e` questo il
problema!
Le "forze dell'ordine" dovevano andare da loro con il mandato e
provvedere, assieme a loro, a mettere sotto controllo la casella postale
di croceneraanarchica su cui stavano indagando!
Per quello che ne so Aruba faceva solo Housing, quindi _doveva_
contattare i responsabili del servizio... Non dirgli che era andata via
la luce e permettere di violare la privacy di migliaia di utenti e
cittadini, cosa per cui dubito che avessero un mandato!

> Un avvertimento: l'azione di spam proposta contro Aruba non solo è incivile ma
> è anche un reato. Con quale coraggio osate spingere chi segue questa m.l. a
> compiere un reato?
Sei il tenutario di cosa sia civile e cosa no? Bhe` secondo me e`
incivile quello che Aruba ha fatto, quindi reagisco un po' come mi pare,
e me ne assumero` le conseguenze.

Scusate so ho contribuito all'OT

Ciao,
Dario