Re: OT: Parole Sante?

Felipe Salvador wrote:

>mi piacerebbe sapere a quali punti ti riferisci:)

una su tutte che GNU/Linux è una moda del momento, quanti credi che lo
usino perchè è stabile e adattabile a tutto? Lavoro nell'informatica
oltre che studiarci, ed è quello che ho visto, purtroppo...

>ho letto prima quell'articolo ed ho trovato le analisi del tizio oltremodo
>superficiali e inconcludenti.
>Io non ho mai capito le motivazioni che spingno glu untenti BSD ad attaccare
>GNU/Linux, non ho mai cercato di approfondire l'argomento e in effetti di
>questa storia ne sono venuto a conoscenza solo tramite qualche gif sparsa per
>il web raffigurante diavoletti che si inc******o pinguini etc etc...

nemmeno io :)

>Non ho mai sentitno ne visto critiche mosse al contrario tranne  qualche
>appunto fatto da Bruce Perence su RevolutionOS mosso circa la licenza FreeBSD
>definita da Perence (l'umo del compromesso, il fondatore della Open Source
>Definition) ubna licenza commerciale...

mmm non credo sia commerciale... riassumento la licenza bsd consente di
copiarti il codice rilasciato sotto questa licenza, e di poterlo usare
come vuoi e anche di fare implementazioni e pagartelo :)

--
Vito Russo - Project Manager russo.le.it
http://russo.le.it