Re: gcc 4.0

> Il kernel no...però magari come ho detto qualche cosina con
> apt-build...così a occhio secondo voi cambia qualcosa a passare da
> gcc-3.3 al 4.0? Ovviamente in termini di prestazioni...

L'hai lette le modifiche apportate al 4.0? Dando una scorsa veloce, la
modificha piu' importante per l'ottimizzazione (mi sembra) e' quella
dell'ssa.

Dal momento che usi un ambiente direi non mission critical, puoi anche
provare a usare il 4.0; se hai problemi puoi sempre switchare
indietro.

--
Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/index.html