Re: OT: Parole Sante?

Alle 01:47, lunedì 20 giugno 2005, Vito ha scritto:
> Il fondatore del progetto OpenBSD, Theo de Raadt, si lancia in
> un'invettiva contro Linux, raccolta dal prestigioso Forbes Magazine:
> http://punto-informatico.it/p.asp?i=53540&r=PI
>
> Per alcuni punti io condivido...

mi piacerebbe sapere a quali punti ti riferisci:)
ho letto prima quell'articolo ed ho trovato le analisi del tizio oltremodo
superficiali e inconcludenti.
Io non ho mai capito le motivazioni che spingno glu untenti BSD ad attaccare
GNU/Linux, non ho mai cercato di approfondire l'argomento e in effetti di
questa storia ne sono venuto a conoscenza solo tramite qualche gif sparsa per
il web raffigurante diavoletti che si inc******o pinguini etc etc...
Non ho mai sentitno ne visto critiche mosse al contrario tranne  qualche
appunto fatto da Bruce Perence su RevolutionOS mosso circa la licenza FreeBSD
definita da Perence (l'umo del compromesso, il fondatore della Open Source
Definition) ubna licenza commerciale...

--
Felipe