Re: OT: Parole Sante?

On 6/20/05, Vito <messia@gmail.com> wrote:
> una su tutte che GNU/Linux è una moda del momento, quanti credi che lo
> usino perchè è stabile e adattabile a tutto?
tanti, te lo posso assicurare. te lo dice uno che lavora nell'azienda
più grossa di italia (o perlomeno quella con più dipendenti).
soprattutto se ci devi far girare applicazioni _veramente_ mission
critical.

> Lavoro nell'informatica
> oltre che studiarci, ed è quello che ho visto, purtroppo...
sicuro? se stiamo parlando di desktop sono d'accordo con te, ma se
stiamo parlando di server che non devono far girare _per forza_
prodotti proprietari che supportano solo la tecnologia ms... ma anche
questi sono in via di estinzione per fortuna, pian pianino arriverà il
predominio del pinguino!! ;-)
io ci spero e lo spingo ogni volta che posso
ciao fabrizio