Re: Quale distro live Debian-based per remastering?

On Sat, 18 Jun 2005 01:44:51 +0200
de Palo Andrea <depa@fastwebnet.it> wrote:

> Morphix lightgui: puoi copiare i deb dei programmi che ti interessano
> in una cartella specifica (non nel filesystem compresso) ed essi
> verranno installati all'avvio.

ma farti una debian come vuoi te e dopo darci una passata di bootcd che
crea la iso personalizzata?

> Non saprei.

di solito le distro knoppix like usano file system compressi e mettono i
pacchetti "a modino" in modo da diminuire lo scorrimento del laser,
io credo che la proposta sopra (bootcd) e un dvd dovrebbero bastarti

> Tu prova a rimuoverli, poi vedi cosa vorrebbe eliminare.

molte livecd sono installabili e poi almeno alla mia debian fa le bizze
molto quanto gli dico di rimuovere cron e simili.

l unica è trovare qualche sostituto leggero.

..questa non l ho capita..sarà l ora..

> Morphix è Debian-based.

Fabio