Re: Quale distro live Debian-based per remastering?

On Fri, 17 Jun 2005 20:40:10 +0200, Pino Pinto or one of his clones wrote:

> Tenendo conto che dovrò inserire un window manager leggero tipo wmaker,
> in modo da rendere compatibile la distro anche con hardware vecchiotto
> (Pentium II), cosa mi consigliate?

Morphix lightgui: puoi copiare i deb dei programmi che ti interessano in
una cartella specifica (non nel filesystem compresso) ed essi verranno
installati all'avvio.

> 1) Devo adottare accortenze particolari se, dopo averla modificata,
> volessi masterizzare su DVD una distro originariamente concepita per CD?

Non saprei.

> 2) Che senso ha avere roba come at, cron, logrotate e postfix in un Live
> CD? Vorrei rimuoverli, ma mi spaventa il fatto che siano pacchetti con
> priorità Important...

Tu prova a rimuoverli, poi vedi cosa vorrebbe eliminare.

Morphix è Debian-based.

Saluti, Andrea.

--
de Palo Andrea - thrillseeka